Uno Sguardo Raro – The Rare Disease International Film Festival 2018

NOVE PRODUZIONI, l’Associazione culturale senza scopo di lucro che organizza l’intera manifestazione cinematografica a tema malattie rare, ha chiuso la partecipazione al concorso di Uno Sguardo Raro – The Rare Disease International Film Festival 2018, che si svolgerà il 10 e 11 febbraio 2018 nella Sala Deluxe della Casa del Cinema di Roma.

Sul sito www.unosguardoraro.org potete trovare il bando di concorso e tutte le informazioni necessarie per partecipare. L’iscrizione avviene esclusivamente online

La nostra Associazione ha partecipato con il filmato di Paolo Federici  “Chi si prende cura di te?” e il cortometraggio di Aldo Besozzi “Un amico importante”.
Due opere di particolare creatività che riteniamo riescano sicuramente nel loro intento a sensibilizzare lo spettatore sull’esistenza delle malattie rare.

ciak HHT

Il video di Paolo Federici “Chi si prende cura di te?” presentato al concorso Uno sguardo raro per tipologie di video sulle malattie rare è entrato tra le prime tre posizioni nella categoria Spot.
Sabato 10 febbraio presso la Casa del Cinema di Roma Largo Marcello Mastroianni, 1 – Telefono: 06 423601 la visione delle opere finaliste sarà aperta al pubblico e lo stesso potrà votare i lavori preferiti.
Se sei in zona e sei interessato partecipa all’evento e mi raccomando vota per lo spot di Paolo Federici a supporto della nostra Associazione.

Paolo Federici  “Chi si prende cura di te?”

Aldo Besozzi “Un amico importante”