caffe_hht_homeCare amiche e amici dell’Associazione
“Onilde Carini”

Caro amico/a
sono lieto di invitarti a partecipare all’iniziativa che inizierà giovedì 15 luglio alle ore 14.30 sulla piattaforma ZOOM.
È il terzo di una serie di incontri on-line con i nostri consulenti del Centro di riferimento HHT di Crema, Prof.ssa Elisabetta Buscarini e Dott.ri Guido Manfredi e Samanta Romeo, che si sono resi disponibili a rispondere direttamente alle domande e ai dubbi che pongono il protrarsi della pandemia e le recenti incertezze riguardanti i vaccini e il piano vaccinale.
 L’iniziativa è nata perché in questo lungo periodo abbiamo avuto modo di conoscere quali e quante possano essere le difficoltà sul piano sanitario, organizzativo e psicologico quando il COVID-19 entra in un nucleo familiare e particolarmente se interessa persone con HHT e le loro famiglie.
L’invito è nominale ed è rivolto a tutti gli iscritti all’Associazione “Onilde Carini” che vorranno partecipare. Gli incontri avranno una durata di circa mezz’ora e verranno ripetuti per dar modo a tutti di poter partecipare.
Gli inviti verranno inviati tramite e-mail…Raccomando quindi di prestare attenzione alla posta elettronica nei prossimi giorni e di partecipare numerosi.

Per chiamate urgenti in riferimento al Meeting, chiamare il numero 3497181943 o inviaci  una email info@hht.it.

Un caro saluto
Andrea Giacomelli
Presidente FEDERAZIONE ITALIANA HHT “Onilde Carini”
per la Teleangiectasia Emorragica Ereditaria